Condizioni di vendita

CONDIZIONI DI VENDITA

 

- IDENTIFICAZIONE DEL SITO:

 

Mandala108 di Marzia Tomio

Via Bosco di Noriglio, 25

38068 Rovereto (TN)

P.iva 02111880221

 

Tutti i contratti per la vendita di prodotti da parte di Mandala108 sono regolati dalle presenti Condizioni Generali.

Prima di acquistare i prodotti su questo sito, leggete attentamente le condizioni di vendita riportate qui sotto; concludendo l’acquisto, le accettate formalmente.

Le condizioni di vendita applicabili al vostro ordine sono quelle in vigore alla data dell'ordine stesso.


- PRODOTTI E PREZZI

I prezzi dei prodotti sono indicati in euro, IVA inclusa.

I prodotti che trovate disponibili sul nostro sito web sono esclusivamente di fattura artigianale.

Le immagini dei prodotti riportate in questo sito sono di proprietà di Mandala108 e non possono essere pubblicate o divulgate altrove per nessun motivo. Tali immagini riportano fedelmente i prodotti che verranno inviati al Cliente.

- EVASIONE ORDINI

La ricezione della conferma d’ordine trasmessa al cliente mediante invio telematico determina la conclusione del contratto. L’inoltro della conferma d’ordine presuppone quindi la conoscenza ed accettazione da parte del cliente delle presenti condizioni di vendita

Mandala108 potrà non dar corso agli ordini d'acquisto che risultino incompleti o non corretti o per indisponibilità momentanea dei prodotti ordinati provvedendo ad informare il cliente per posta elettronica che il contratto non è concluso specificandone i motivi e rimborsando eventualmente le somme già versate a fronte della mancata fornitura. In questi casi, quindi, il cliente non ha diritto ad alcun risarcimento o indennizzo di sorta.

Normalmente l’evasione del vostro ordine avviene entro le 24/72 ore, ma potrebbero verificarsi ritardi per cause di forza maggiore: verrete comunque avvisati, tramite mail o direttamente con messaggio nell'area utente.

Mandala108 emette fattura per ogni ordine d’acquisto ricevuto.

- SPEDIZIONI E TEMPI DI CONSEGNA

Mandala108  spedisce tramite Poste Italiane- sda currier  seguendo i parametri riportati di seguito:

servizio ioinvio : consegna entro 48 ore

Per ordini inferiori a 50,00 euro spese di spedizione euro 4.90

Per ordini superiori ad euro 50.00 la spedizione viene offerta in maniera gratuita.

 

 

Al momento della spedizione Mandala108 vi fornirà tramite e-mail il numero di lettera di vettura in modo tale che possiate mantenere la tracciabilità del vostro pacco fino al momento della consegna a voi.

IMPORTANTE: ricordatevi sempre di inserire, in fase d’ordine, il vostro recapito telefonico per agevolare il lavoro del corriere; Poste Italiane effettua sempre due tentativi di consegna lasciando, in caso di vostra assenza, tagliandi per effettuare il ritiro in filiale

I tempi di consegna si intendono a partire dal giorno di spedizione, che potrebbe non coincidere con quello di ricevimento dell'ordine.

Mandala108 effettua le spedizioni dal lunedì al venerdì entro le 24 ore successive al ricevimento dell'ordine.
Nell’eventualità in cui, per motivi indipendenti da Mandala108 (destinatario assente, errato indirizzo di spedizione indicato in fase di compilazione ordine, etc…), il pacco tornasse al mittente e il cliente volesse riceverlo nuovamente, Mandala108 si riserva il diritto di addebitare al cliente stesso le spese di trasporto relative alla nuova spedizione. (si ricorda che la merce viaggia sempre sotto la responsabilità del destinatario).

 

Le modalità ed i tempi di consegna sono attribuibili alla merce disponibile a magazzino, tuttavia Mandala108 si riserva di modificare tali condizioni a causa di specifiche e straordinarie proprie esigenze.
Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e Mandala108 ed accettate per e-mail da info@mandala108.it

MODALITA’ DI PAGAMENTO

 

Carta di credito con PayPal. Dopo aver confermato l'ordine e specificato i vostri dati, verrete dirottati su il server sicuro PayPal che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer) a 168 bit; attualmente, questo sistema rappresenta il massimo della sicurezza per la protezione delle informazioni trasmesse via Internet. L'utilizzo di questa tecnologia prevede che le informazioni riservate viaggino su Internet solo in forma criptata, ovvero codificate secondo un complesso algoritmo matematico che assicura la riservatezza delle comunicazioni e l'inaccessibilità dei dati trasmessi.

 

Direttamente dal conto PayPal. Effettuando l'accesso sul tuo conto PayPal subito dopo aver confermato il tuo ordine;

- GARANZIE SUI PRODOTTI
Mandala108 garantisce la sola integrità materiale dei prodotti al momento della consegna. Eventuali anomalie devono essere denunciate dal cliente entro e non oltre 10 (dieci) giorni dalla data di consegna.

Il cliente ha diritto alla sola sostituzione dei prodotti danneggiati; le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di prodotti sono a carico del cliente.
Nel caso di inadempimento agli obblighi assunti nei confronti del cliente per effetto dell’esecuzione di un ordine, la responsabilità di Mandala108 non potrà essere superiore al prezzo dei prodotti acquistati dal cliente e per i quali sia sorta la contestazione.

 

- RESI
Ai sensi del D.Lgs. 206/05, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi.
Una volta segnalato via e-mail il motivo della rescissione,  riceverete tutte le istruzioni necessarie per procedere alla restituzione del materiale.

I prodotti vanno rispediti solo dopo aver ricevuto, sempre via e-mail, l’approvazione al reso da parte di Mandala108 

Si ricorda che i prodotti devono ritornare in condizioni perfette, non manomessi e nei loro imballaggi originali.

Non si accetteranno resi di materiale utilizzato in parte oppure restituito in confezioni danneggiate.
- GIURISDIZIONE

 

Tutti i contratti conclusi con Mandala108 si intendono perfezionati in Italia e sono sottoposti alla legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali la competenza territoriale è quella del foro di Rovereto (TN)

X